Qualche giorno fa, mentre tentavo di mettere un po’ di ordine nel mio Mac e nella memoria esterna mi sono imbattuta in una grafica che avevo acquistato per realizzare la stationery del Battesimo di Giovanni, ormai più di tre anni fa. Il personaggio principale era un simpatico volpino che avevo usato su invito e tag per i confetti. Insieme al volpino c’erano fiorellini, alberi e tanti altri elementi decorativi…
Continuavo a pensare che quel volpino fosse davvero adorabile e che mi sarebbe piaciuto usarlo ancora, in qualche modo! E poi, l’illuminazione: perché non incorporarlo nell’arredo della cameretta di (Baby)G?
Arredare con le foto (o in questo caso una grafica personalizzata) può essere davvero semplicissimo con Photosì!
Una volta impostata la grafica, mi sono collegata al loro sito per creare il mio cuscino con foto in pochi facilissimi passi, grazie al MyComposer. Io ho scelto, poi, di ritirare il mio cuscino in un punto vendita vicino casa, ma si può anche scegliere di ricevere i propri prodotti direttamente a casa, con corriere.
Ho deciso di realizzare un cuscino con entrambi i lati stampati: da una parte il volpino incorniciato tra fiori e foglie e dall’altra tre alberelli. Il risultato è stato davvero al di sopra delle mie aspettative e soprattutto sono felice che si integri perfettamente al mood e ai colori della cameretta! La cosa bella di poter creare un oggetto totalmente personalizzato è anche questa: avere un oggetto unico ed esattamente come lo avevi immaginato e pensato!
E poi è stato dolcissimo vedere (Baby)G al ritorno da scuola emozionato per il suo nuovo cuscino sulla sedia in cameretta; era felicissimo e continuava a chiedermi se fosse il suo e se potesse giocarci!
Se anche voi non vedete l’ora di realizzare un cuscino proprio come il mio, per ricordare qualche occasione speciale o fare un regalo a qualcuno, allora registratevi al sito PhotoSì per ricevere uno sconto di 10€ sul vostro primo acquisto!

Lascia un commento