Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco contenete meraviglie da parte di Poster Store. Se mi seguite da un po’, sapete che io amo decorare con i poster: sono un modo semplice ed economico di dare nuova vita e un aspetto completamente diverso alla casa, con un investimento economico contenuto.


Quindi sono perfetti soprattuto per chi è in affitto o per chi, come me, è in procinto di cambiare casa, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a qualche cambiamento.
DECORARE CON I POSTER
Su Poster Store è possibile trovare stampe e cornici dal design scandinavo convenienti e di qualità, ma, anche, nella sezione ISPIRAZIONE tantissime idee su come decorare le pareti di casa in modo unico e originale.
Io non ci ho messo molto a decidere cosa volevo: G è un grande amante della natura e degli animali quindi ho optato per dei poster con gli animali dal design un po’ vintage.


E, con l’obiettivo di creare due diverse wall gallery, una dalla parte di letto in cui dormo io e l’altra dalla sua parte, ho scelto delle cornici e dei soggetti differenti: tre poster con un fenicottero, un airone e un fiore che ricordano le classiche stampe botaniche con una cornice in metallo color rame per me e delle illustrazioni effetto acquerello dei giganti del mare e degli animali del bosco, un poster con la Terra e una dolcissima citazione di John Lennon con cornici in legno per lui.
L’effetto finale mi piace molto e, comunque, li ho scelti anche in vista del trasloco, pensando già a come poter utilizzarli in futuro.


Poster Store mi ha regalato, per questa settimana, un codice sconto per tutti voi che leggete il mio blog: ALMALUSPLACE30 .
Il codice sarà valido dal 14 a 21 settembre e garantisce uno sconto pari al 30% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection.


Lascia un commento