
Questa quarantena si è rivelata il momento ideale per dedicarsi a tutti quei progetti in casa che rimandavo da secoli, per mancanza di tempo.
Dopo il progetto dell’armadio in camera di Giovanni, ho deciso di fare qualche piccolo rinnovamento anche nella mia stanza. E di nuovo ho optato per la carta da parati, questa volta però per decorare la parete dietro il mio letto.
Carta da parati per dare nuova vita alla stanza
Volevo dare un tocco glamour alla stanza con una tavolozza di colori alla moda, con colori vividi e intensi, da abbinare a monili neutri, bianchi e legno.
Ho cercato un po’ di ispirazione su Internet e ho pensato di dare un tocco di personalità alla stanza con una carta da parati colorata.
Su Photowall ho trovato proprio quella che faceva per me: la Botanica – Blue disegnata da Frida Clerhage!

Ho preso le misure della parete e ordinato la mia carta preferita sul loro sito, considerando qualche centimetro in eccesso per sicurezza. Insieme alla carta da parati ho anche ordinato un kit con tutti gli accessori necessari per l’applicazione della carta sulla parete.
L’ordine è arrivato a casa in pochissimo tempo e sul sito di Photowall ho trovato anche un video utilissimo per aiutarmi ad applicare la carta da sola.
Nei prossimi giorni vi mostrerò il risultato finale. Nel frattempo, però, vi lascio con l’ispirazione e la moodboard che ho creato per il progetto!

E se anche voi avete voglia di dare una rinfrescata e un tocco di colore alla vostra stanza, approfittate del mio codice sconto del 25% almalusplaceblog2021 che potete utilizzare tutte le volte che desiderate nell’arco di un mese e su tutti i prodotti del sito Photowall!

Lascia un commento