1. Trofei di peluche, Bibib & Co.
2. Sticker Mappa Mondo, Mimi’ Lou
3. Letto a castello, Ouef NYC
Immagini camerette via Oh Happy Day / Cup of Jo
Sapete quanto mi piacciano le camerette colorate e divertenti per i bambini. Quando ho pensato quella di Baby G i colori e il tema del bosco sono stati il filo conduttore per realizzare una cameretta moderna e a misura di bimbo, che potesse crescere con lui, con piccole modifiche ed accorgimenti. Nel mio caso l’ispirazione è nata da un cuscino, che ha fatto poi da guida per la scelta dei colori e del tema.
Ma l’ispirazione può venire davvero da qualunque cosa! Oggi vi mostro una mood board per una cameretta ispirata al viaggio, dedicata a piccoli esploratori. In questo caso tutto è nato da una simpaticissima lampada a forma di clessidra di Linea Light Group: luce e colori si muovono in sincrono, e sono facilmente impostabili con un telecomando.
Nel pensare a questa cameretta sono andata per associazione di idee: la clessidra mi ha fatto pensare naturalmente al tempo, il tempo al viaggio e il viaggio alle mappe e ai mappamondi, ai trofei di caccia e alle valigie… Ed ecco il risultato!
1. Lampada da Tavolo Clessidra, Linea Light Group
2. Set di due valigie, Indigo
3. Illustrazioni Città del Mondo, Rifle Paper Co.
4. Cassettiera Caravan, Kalon Studios
Immagini camerette via The Cottage Market / DesignMom
E per le mie lettrici e i miei lettori, Linea Light Group ha pensato ad un codice sconto utilizzabile su tutto lo store Linea in Shop e cumulabile con le promozioni in corso!! Vi basterà inserire il codice EXTRA5-BLOGGER in fase di check-out!

Deborah says
questa mattina ero all’ikea e ti ho pensata perchè c’era un pupazzo a forma di volpe! non bello come quelli che ha baby G ma in tema diciamo!
anche io ho un blog ma ancora non ho capito come si fanno le wishlist o moodboard! :P
se ti va di passare ti lascio il link: https://happilysurviving.wordpress.com/
Bacioni!
Alessandra says
Ciao Deborah!! Abbiamo anche la piccola famigliola di Ikea!! ;) Siamo proprio patiti…
Per le moodboard io uso Illustrator, mi trovo meglio che con Photoshop!
A presto!