Oggi voglio mostrarvi quello che mi sta ispirando nel pensare al makeover della cameretta di Giovanni. Se mi seguite su Instagram già saprete che ho deciso di fare qualche cambiamento per adeguare la stanza alle sue passioni: dinosauri, attività fisica, lego…
In realtà sono partita con un’idea folle: un murales da realizzare dietro il lettino (anche quello sarà nuovo, ma molto semplice). E ho coinvolto in questa avventura Pastoraccia, alias Alessandro pastore, un fantastico illustratore!
Alessandro sta realizzando un grande e coloratissimo T-Rex che farà compagnia ai sogni di Giovanni e che io non vedo l’ora di mostrarvi nella sua versione definitiva.
Ho eliminato l’appendiabiti che avevo realizzato con il legnetto dipinto e in quella nicchia tra il muro e l’armadio ho appeso un appendiabiti Ikea e delle mensole, perché mi serviva qualche spazio in più per libri e giochi. Nella stanza c’è sempre il solito armadio a muro, davvero bruttino, ma assolutamente indispensabile. Quindi questa volta ho deciso di trasformarlo con un piccolo DIY e lo ricoprirò con della carta da parati.
E per concludere, credo che Giovanni sarà felicissimo quando scoprirà che ho intenzione di prendergli la Wobble board e questi meravigliosi anelli!
Immagine uno / Immagine due / Mensole Leroy Merlin / Dinosauri Schleich / Lego Ghostbuster / Illustrazione Pastoraccia / Lettino Ikea / Appendiabiti Ikea / Anelli Lillagunga / Wobble board / Giochi di legno Lubulona / Pista Way to Play / Carta da parati Murals Wallpaper / Immagine tre / Immagine quattro

Lascia un commento