Buongiorno amiche!! Non so se avete visto, ma da ieri sono ospite del blog di BettaKnit!Perché Bettaknit?! Bè forse non lo sapete, ma ho una passione smodata per l’uncinetto oltre che per il design per bambini, e per loro ho realizzato un tutorial per creare un bellissimo tappeto crochet con fettuccia!
Da brava Pinterest-addict ho pinnato e ripinnato questi stupendi tappeti per tutta la mia gravidanza e ho continuato anche dopo che Bay G è nato, senza trovare quello che mi soddisfacesse in termini di forme, colori e prezzo!
Così ho deciso di realizzarne uno io e farlo proprio come lo desideravo! E su BettaKnit ho trovato il filato perfetto: Fettuccine Yarn: morbido, facile da lavorare e in tanti colori tra cui poter scegliere.
Sono davvero molto felice di comunicarvi che le ragazze di BettaKnit ci hanno regalato un codice sconto del 15% che potrete usare su tutto il loro shop: BKALMALU16 (scritto grande come qui)!!
Che aspettate?!? Armatevi di uncinetto, fettuccine e pattern e crochettate!!!
Se realizzerete anche voi il tappeto, condividetelo su Facebook, Instagram e Twitter usando gli hashtag #almalusplace #bettaknit #ilovebettaknit!

Deborah Bolognesi says
Splendido Ale! ho fatto un corso da Gaia sull’uncinetto…potrei utilizzare le mie nuove doti con questo tuo capolavoro per il mio baby G!
p.s. ldomenica ti ho vista da Tiger, ma non ti ho voluta disturbare!
baci
http://www.happilysurviving.com
Alessandra says
Ciao Deborah!! Devi cimentarti assolutamente: e approfitta dello sconto per acquistare i materiali!!
Mi potevi disturbare, per un saluto, figurati!!! :)