Almalus Place

Lifestyle, Kids & Design

  • Home
  • About
  • Portfolio
  • Contact

{Kids&Fashion} Cosa c’è nella mia bellissima borsa per il cambio (e non solo)!!!

4.11.16 by Alessandra 1 Comment

borsa per passeggino

Ho trovato una borsa per passeggino di cui non posso più fare a meno. Colorata, bella, pratica, molto versatile e soprattutto da cambio!!! Non mi credete?!? Allora ancora non conoscete il brand berlinese Mara Mea!!

Creata nel 2015 da Dorina Hartmann e Maren Will, due designer creative che condividono una stessa filosofia: una madre non è solo una madre, ma è prima di tutto una donna. Ecco quindi che design, funzionalità e confort si fondono e danno origine a accessori e abbigliamento unici e senza tempo, realizzati con materiali accuratamente selezionati, di ottima qualità ed eco sostenibili.

borsa per passeggino

Il termine Mara Mea nasce da un vecchio gioco che Dorina e Maren facevano quando erano bambine, quando si attaccavano sul nasino i semini di acero. Il seme di acero, simbolo di felicità e vita, è anche l’ispirazione per il logo di Mara Mea.

Ma cos’hanno di speciale le borse per passeggino Mara Mea?

La borsa Mara Mera è una vera e propria trasformista, grazie alle fibbie staccabili e regolabili può essere indossata in quattro modi diversi: come zaino, borsa a tracolla, borsa a mano e borsa per passeggino!

Al suo interno ha una serie di compartimenti diversi, tasche con e senza zip ed elastici e un sistema zip-out/zip-in che permette di rimuovere la parte interna e usare la borsa come una borsa normale superata la fase pannolino. La parte interna staccabile ha due vani per i pannolini e le salviette, una tasca idrorepellente per gli abiti bagnati o sporchi, tasche con elastico per biberon, bottiglie, barattoli con la pappa e all’interno c’è anche un grande materassino per il cambio imbottito (75 x 50 cm)…

E se non fosse ancora abbastanza, la borsa ha un vano porta computer e un gancio per attaccare le chiavi: un’invenzione geniale per quelle che come me passano un quarto d’ora davanti al portone di casa alla ricerca delle chiavi come del Santo Graal!!!

Io ho avuto occasione di provare la borsa Mara Mea nella variante New Moon (la mia preferita) e testarla personalmente durante una passeggiata al mare e sotto la pioggia con Baby G! E sono rimasta davvero molto soddisfatta: grazie ai ganci in dotazione ho potuto usarla con estrema facilità attaccata al passeggino e come zaino è davvero pratico, perché in questo modo avevo le mani libere per poter correre dietro a Baby G ed evitargli ruzzoloni per i vicoletti peschiciani!

borsa per passegginocosa c'è nella mia borsa per passeggino

Ed ecco cosa c’era nella mia borsa per passeggino!

La crema viso per Baby G, che ha la pelle molto sensibile a vento, sole o freddo; gli eco-dispenser con succo di frutta e yogurt; la macchina fotografica per immortalare la giornata; una maglietta di ricambio per Baby G; il furgoncino con le macchinine per distrarre Baby G al ristorante; qualche grissino da sgranocchiare in caso di attacchi di fame; un pacchetto di cerotti e l’arnica in pomata per eventuali cadute e ferite; una borraccia con dell’acqua; salviettine e pannolini e il nostro fedele ciuccio; e per la mamma portafogli, occhiali da sole e un rossetto per qualche ritocco veloce al trucco!

borsa per passeggino borsa per passeggino borsa per passeggino borsa per passeggino

E voi cosa mettete nella vostra borsa per passeggino? E che tipo di borsa usate?

Mara Mea
Facebook
Instagram
Twitter
Pinterest

Youtube 1 / 2

Le foto che vedete in questo post sono della dolcissima Grazia di Le Biscuit Photography: lei vive proprio a Peschici e mi ha accompagnato in questa passeggiata con la sua macchina fotografica! Grazie di cuore, sei stata bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Fashion, Kids, Life, Life with Baby G, Travel

« {DIY} Tappeto crochet DIY per la cameretta di Baby G!
{Design} Il Salone del Mobile kid-friendly! »

Trackbacks

  1. E tu cosa ci metti? | lebiscuitphotography ha detto:
    4.13.16 alle 13.4.16

    […] per scattate per una delle mamme blogger che amo di di più (date un’occhiata al suo blog Almalu’s Place!). Ho scoperto una persona speciale, la sua creatività è una luce fortissima che inonda chiunque […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

search

Categorie

  • Design (66)
  • DIY (24)
  • Fashion (68)
  • Fashion / What I'd wear (17)
  • Kids (164)
  • Life (564)
  • Life with Baby G (81)
  • Mama&Son (17)
  • Party (254)
  • Party Food (103)
  • Party Ideas (331)
  • Travel (18)

Archivi

Copyright © 2023 · by Shay Bocks · Built on the Genesis Framework · Powered by WordPress