Adesso sono costretta a dirlo anche io! L’estate è proprio finita e si torna ai ritmi e alla routine di sempre. Certo faremo fatica insieme, io e Baby G. Perché l’estate ci ha portato a rivedere tutte le nostre abitudini e i nostri orari per la pappa, la nanna e il gioco… Ma pian piano confido che riusciremo a rientrare nella “normalità”.
Nel frattempo vi mostro qualche scampolo della nostra estate al mare. Siamo stati nelle Marche, a Grottammare, per un paio di settimane. Lo so, sono pugliese e ho a casa uno dei mari più belli del mondo. Ma per comodità e per andare incontro soprattutto alle esigenze del piccolo, ho scelto una location più vicina a Bologna e con una spiaggia grande e di sabbia.
Lui si è divertito tantissimo, nonostante l’iniziale diffidenza nei confronti sia della sabbia che dell’acqua. Diffidenza durata per ben due giorni. Poi facevo fatica a tirarlo fuori dall’acqua! :) E, incredibilmente, siamo tornati ambrati a casa sia io che lui…
Ecco qualche foto!
ENG
I guess I should surrender to the fact that Summer is actually over now! Me and Baby G will have a hard time to get back in the old routines, as during Summer we had no more a schedule for naps, meals, play… But I am pretty sure we will manage it! ;)
In the meantime, today I will be showing you some pictures from our stay at the sea. We’ve been to Grottammare, in the Marche area.
Baby G had a lot of fun, despite an initial diffidence towards sand and water. That actually lasted like two days. After that I had hard times when I had to take him out of the water and at home! :) And we even had a light tan at the end of our stay…
Per chi fosse curioso di saperlo, io indosso un costume Mimì a la Mer, collana I Miei Pesci, occhiali Chanel. E Baby G indossa costume e t-shirt Pick Up, e gioca con palette e secchiello Imaginarium.

gaia says
nuu… da te non me lo aspettavo!
Non è finita…sta solo cambiando un po’!
Sei in super forma bellissima!
Sara says
Che bellissime immagini, ma soprattutto mi hanno colpito i sorrisi e la tua forma strepitosa. Sei in gamba. Pena che a Grottammare ci ho passato le vacanze di bambina, visto che mio padre è Ascolano. Un abbraccio. Follemente
Alessandra says
@Gaia e tu sei la solita! ;)
Alessandra says
@Sara grazie mille! un abbraccio forte forte!