Oggi con la moda Mama&Son vi porto da Dynamo, la prima Velostazione di Bologna.
Dynamo è noleggio citybike a tariffe giornaliere e settimanali, parcheggio bici custodito e ciclofficina autorizzata per manutenzione e riparazione. Ma non solo… Dal 26 marzo al 24 settembre, tutti i sabato pomeriggio alle 15, Dynamo organizza un tour in bici guidato alla scoperta di Bologna e i suoi segreti, attraverso le antiche vie dell’Università, i profumi delle gastronomie, il mercato coperto, la produzione della pasta fresca e i Giardini Margherita. Se anche siete qui in vacanza, non bici-muniti, ma la cosa vi attira, Dynamo noleggia anche cargo bike, perfette per le famiglie!
La bici in città, quando ero a Milano, mi terrorizzava: per qualche mese ho provato ad andare in bicicletta a lavoro, ma avevo sempre la sensazione che sarei finita incastrata con le ruote nei binari del tram o stesa da qualche autobus o taxi! :D
Ma qui a Bologna la bicicletta e davvero molto utilizzata da tutti e ci sono moltissime piste ciclabili che permettono di raggiungere praticamente ogni punto della città. Io ho comprato da poco la bici nuova (rosa) e seggiolino e caschetto per Baby G e non vedo l’ora che le giornate siano belle abbastanza da permetterci di montare in sella e avventurarci nella nostra città per scoprire nuovi angoli, magari proprio con un tour organizzato da Dynamo (anche in settimana, organizzano tour individuali)!
Photography Martina Manelli
Io indosso: cappotto vintage (simili qui), giacca a righe Forever 21 (vecchia stagione, simile qui), jeans Asos, sneakers New Balance, camicia Max&Co (vecchia stagione, simile qui).
Baby G indossa: maglioncino e tshirt Bobo Choses (collezione autunno/inverno), jeans Levi’s, scarpe Camper.
e gioca con un camioncino e macchinine di Ikonic Toys via Family Nation.

Lascia un commento