Baby G adora il momento del bagnetto. Quando gli dico “Dai, facciamo il bagno!” corre a “spogliarsi” e si piazza davanti al box doccia in attesa che io riempia la vaschetta. Segue tutti i miei gesti e i miei movimenti. Controlla la temperatura dell’acqua e quando la vaschetta è piena mi dice di prendere le sue amiche paperelle e una vaschetta che lui usa per raccogliere l’acqua e buttarsela in testa.
Sta nell’acqua per tanto tempo (beato lui, io ormai sono la regina delle docce di un minuto, capelli compresi) e quando mi avvicino per tirarlo fuori grida NO! con tutta la forza dei suoi piccoli polmoni. E non ci sono dita “ricce” che lo smuovano. Non ci sono promesse che lo lusinghino abbastanza. Né tantomeno minacce che lo spaventino. Per cui alla fine sono costretta a tirarlo fuori di peso, facendo un mezzo bagno anche io (e di che mi lamento, visto che ho appena detto che non ho il tempo per farmi una doccia?!) e a trascinarlo a vestirsi mentre si agita come una biscia bagnata tra le mie braccia!
Ma il bello deve ancora venire, perché io non so i vostri figli, ma il mio, quando deve rivestirsi dopo il bagno, reagisce ai vestiti come si reagirebbe a contatto con una fiamma!! Per cui arrivo alla fine dell’operazione che nemmeno il più tosto dei personal trainer riuscirebbe a farmi sudare tanto… ( e anche qui, ancora a lamentarmi?!? Palestra a costo zero, che vuoi di più!).
Nonostante questo, il momento del bagnetto e il successivo cambio sono una coccola per lui. Una vera e proprio routine di bellezza e di amore. Proprio com quella delle mamme, ma con molti più prodotti – almeno nel mio caso!
Ultimamente per Baby G ho provato i prodotti BabyGella, il Bagno delicato, l’Olio Idratante, le Salviettine Detergenti e la Crema Lenitiva Silver. Tutti i prodotti hanno una delicatissima profumazione, tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo del bambino, e sono sviluppati con i pediatri e venduti in farmacia.
A questo proposito, volevo segnalarvi che per favorire la conoscenza della marca, Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a protata di mano tutto l’occorrente per il piccolo.
*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E’ in corso la promo “mummy bag”. A fronte dell’acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.

Lascia un commento