Giovanni per il momento va a scuola soltanto al mattino: mangia lì e io vado a prenderlo dopo pranzo. A casa giochiamo un po’ e poi lui fa il suo bel riposino pomeridiano, che può durare anche tre ore (olè per me!!!).
Quando si sveglia è sempre affamatissimo e io gli preparo una bella merenda abbondante: una fetta di ciambella o qualche biscotto fatto in casa e poi un frutto o un succo di frutta! Il ragazzo, anche se non si direbbe a vederlo, è un’ottima forchetta! ;)
Mi piace preparargli la tavola come per la colazione (anche se a volte lui preferisce buttarsi sul divano e chiedermi di accendere la televisione e mangiare lì – piccoli “maschi” crescono)
Ma non sono WonderWoman e non sempre riesco a preparare qualcosa in casa, così di recente ho scoperto le Merende al Latte di MIO.
Ci sono davvero tantissimi gusti tra cui scegliere: Gio ama quelli alla frutta (pera e fragola soprattutto), ma non disdegna nemmeno il goloso cacao. E io sono contenta, perché le Merende al Latte sono realizzate con l’80% di latte, appunto, e sono arricchite con calcio e magnesio, che contribuiscono al rafforzamento delle ossa, oltre che contenere il giusto apporto di proteine.
Poi sono comodissime, perché non vanno in frigo e me le posso portare anche dietro per le emergenze fame quando siamo in giro!
#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Lascia un commento