Un paio di settimane fa ho portato Baby G in campagna da alcuni amici di amici, che hanno una fattoria con tanti animali. Giovanni ha una vera e propria passione per gli animali della fattoria (soprattutto galline e maialini) e i trattori. Quindi sapevo che sarebbe impazzito di felicità quando si fosse trovato a stretto contatto con loro!
Siamo stati fortunatissimi perché la scrofa aveva avuto da soli quattro giorni una decina di cuccioli ed è stato bellissimo vedere i piccolini allattati dalla mamma.
E poi siamo entrati a vedere gli agnellini e le pecore. Visto il cavallo, gli asinelli e le mucche.
Ma soprattutto siamo entrati nel pollaio. Giovanni correva da una parte all’altra rincorrendo le povere galline e i galli nella speranza di riuscire ad acciuffarne uno!
ENG
A couple weeks ago I took Baby G to visit a friend’s farm near my parents. At the farm they have a lot of animals and I was pretty sure that Giovanni would have loved to go there. He has a true passion for animals, especially chickens and pigs, and for tractors.
We’ve been so lucky as the sow just had about ten pups and it was amazing to see her nursing them.
We saw sheeps and lambs. One horse, a couple donkeys and cows.
But most of all Giovanni could enter the roost, chasing every chicken and rooster hoping to catch one!
Abbiamo anche conosciuto Alina, una bimba tanto carina e affettuosa, che vive lì con i genitori che lavorano alla fattoria. Lei ha tentato di baciarlo tutto il tempo, ma Baby G faceva un po’ il ritroso!
ENG
We also met Alina, a lovely little girl, whose parents work at the farm. She tried kissing Baby G all the time but he acted a little shy!
Anche se poi ha ceduto e l’ha portata a fare un giro in camion e sul trattore con lui! :D
ENG
Even though he later surrendered and took her on a trip on his truck and tractor! ;D

Lascia un commento