Pic by Giuli&Giordi
La data presunta si avvicina sempre di più! Ormai manca un mese esatto!!! Sono davvero impaziente di conoscere Baby G e non mi dispiacerebbe affatto se anticipasse il suo arrivo di qualche giorno! Del resto in famiglia siamo esperti di arrivi prematuri (io sono nata ad ottobre, ma come Baby G avrei dovuto essere una dicembrina…)!
Il weekend è stato piuttosto rilassante, se si esclude il fatto che sabato ho avuto la fantastica idea di fare il cambio di stagione e poi ho passato la serata a letto con una pancia dura e dolorante!! Applausi per me e le mie fantastiche idee!! Ma domenica sono riuscita ad infilare un giretto in fiera, al Mondo Creativo! E ho comprato un libriccino davvero carino da cui non vedo l’ora di trarre qualche progetto!
Adesso vi lascio con una piccola anteprima della mia maternity session, scattata dalle abilissime mani (ma soprattutto occhi!!) dei miei meravigliosi amici e fotografi Giuli&Giordi!!
Buona settimana!!
My due date is getting closer! It is just one month away!!! And I am so impatient of meeting Baby G that I wouldn’t mind if he decides to arrive earlier! You know, we are early arrival experts in my family (I was born in October, but I was supposed to be born in December as Baby G…)!
Weekend has been quite relaxing, even though on Saturday I had the not so happy idea of changing my summer wardrobe to my winter wardrobe and then I spent the whole evening laying in bed with a hard and aching bump!!! Applauses for me and my genius ideas!! But on Sunday I was feeling fine and I decided to visit the Mondo Creativo fair (a DIY and craetivity fair held here in Bologna)! I also bought a little book that I cannot wait to try my hands on!
Now I leave you with a little sneak peek at my maternity session, shot by my one and onlys friends and great photographers Giuli&Giordi!!
Have a nice week!!

Think says
Che questo mese passi con la serenità necessaria a te e a BabyG allora! Ti abbiamo appena scovata, complimenti per il blog!
Lisa says
Dio mio Ale che foto …mi sento smarrita..gli alberi enormi..quella luce..e tu ed il tuo pancino..così piccoli, così indifesi davanti al mondo..commovente..questo è arte..emozionare..scatenare emozioni..un bacino e tieni duro..il cuore ti esploderà dalla gioia quando le vedrai..
ecco io quando l’ho guardato mi sono sentita un pochino persa..come in quel bosco..quello dietro di te..e mi sono chiesta cosa farò adesso con questo piccolino tra le mani..così minuscolo..ma poi la Natura si mette in movimento..e tutto diventa facile.
ciao
Lisa
Alessandra says
Sì, davvero non vedo l’ora!!!
So già che sarà un’emozione indescrivibile…
Un abbraccio!
annabella senatore says
non strafare mammnina!!!! bella foto!! un abbraccio