New York è l’elemento conduttore del matrimonio di oggi. Dalla location, all’interno del Brooklyn Bridge Park, lungo il fiume, a tutti gli elementi di design. E sempre Brooklyn è la location scelta per il ricevimento.
New York is the fil rouge of today’s wedding. Starting from the location inside the Brooklyn Bridge Park, along the riverside, to all the design elements. And Brooklyn was also the location of the reception.
La sposa è la stylist di Big Love e chiaramente il suo matrimonio non poteva che essere super stiloso e glamorous. Adorabile l’abito corto e fasciante, il bouquet e i capelli.
The bride is Big Love stylist and clearly her wedding is suer stylish and glamorous. Her dress, short and fitting, is so adorable, and so they are her bouquet and hairdo.
Pom poms, candelabri e poltrone di velluto si mischiano alle mele nelle decorazioni. Del resto non c’è matrimonio tema Grande Mela senza mele, no?!
Pom poms, chandeliers and red velvet chairs are mixed with apples in the decorations. apples are a must have in a Big Apple themed wedding, aren’t they?!

le Frufrù says
ma bello! e davvero calda l'atmosfera ed i colori. Adoro le foto di gruppo con "invitati a tema"… tutti vestiti in stile.
odisseaitaliana.com says
che belle! Adoro gli anni dagli 40s.. sigh..:D
jessica says
che sposa strepitosa.. e la location parla da sola!!!
Laura says
Adoro! Alcune persone sanno davvero come divertirsi!
Laura@RicevereconStile