Un matrimonio nel giardino della propria casa di infanzia è forse una delle cose più dolci e tenere a cui si possa pensare. A questo si aggiungono delle decorazioni romantiche e molto femminili, bandierine di tessuto e un tocco vintage e si ottiene un matrimonio proprio come piace a me. In più rosa… che volere di più?!
Celebrating your own wedding in your childhood backyard is one one the sweetest and most tender things I can think of. If you add to this some romantic and ultra feminine decorations, tissue banners and a lovely vintage touch hen you obtain a wedding exactly the way I like them. And in pink… what more can I ask for?!
La sposa ha trovato il suo vestito su Etsy e lo trovo davvero adorabile, con quel macro fiore in vita, semplice e lineare. E poi tutti gli altri meravigliosi dettagli: le coperte a fiorellini provenzali, i nastri e i tessuti usati per decorare il gazebo per la cerimonia e le sedie per il ricevimento, le cornici, i bottoni e gli splendidi allestimenti floreali.
The bride found her dress on Etsy and I think it’s so adorable, with that macro flower on the waist, so simple and plain. And I love all other beautiful details: the flower and provencal blankets, the ribbons and fabrics used to decorate the gazebo for the ceremony and the chairs at the reception, the frames, the lovely buttons and all the amazing floral arrangements.
Oggi pomeriggio tornate mi raccomando!
Ancora qualche ispirazione natalizia per voi!
Come back in the afternoon for some more Christmas ideas!

le Frufrù says
molto bello! mi piace da morire il vestito e lo abbiamo pubblicato in tandem un'altra volta:)!
Salma says
once again amazing pictures, i loove them!!! :) bellissimo!
have a nice day
salma
Stéphanie says
Perfect wedding !
Maddalena Caruso says
Quella torta con rose e peonie e poi il vestito, sono una delizia! A più tardi allora!
Maddalena
colores says
HAI UN ottimo gusto nella scelta elle proposte!!!