Almalus Place

Lifestyle, Kids & Design

  • Home
  • About
  • Portfolio
  • Contact

An Amelie inspired engagement session

1.31.11 by Alessandra 4 Comments

Qualcuna di voi già sa quanto adori Amelie!Il suo modo di vedere la realtà è onirico, buffo e assolutamente adorabile!Ispirazione Amelie, unita a Joy di Wildflowers Photography e io non posso fare a meno di sospirare e ammirare con gli occhi che brillano!

Some of you already know how much I love Amelie!Her approach to reality is so dreamy, quirky and adorable. Add to the Amelie inspiration Joy from Wildflowers Photography and I’m completely and hopelessly won over.


Gli ingredienti ci sono tutti: la macchinetta per le foto tessera, il nano da giardino, la maschera, la camera da letto con le pareti rosse e il quadro del cane con il “cono della vergogna“… e tutti quei piccoli dettagli che gridano “FRANCIA” (la Torre Eiffel che sbuca tra le foto tessera e i deliziosi e colorati macarons).


All ingredients are here for a perfect Amelie shoot: the photo booth, the garden dwarf, the masks, the bedroom with red walls and the painting of the dog with the “cone of shame“… and all those lovely little details that scream “FRANCE” (the Eiffel Tower popping out from the passport photos and the tasty and colorful macarons).










All images by Wildflowers Photography
“Nino è in ritardo… per Amélie ci sono due spiegazioni possibili. La prima: non ha trovato la foto. La seconda: non ha ancora avuto il tempo di ricomporla, perché tre banditi, multirecidivi, che assaltavano una banca, l’hanno preso in ostaggio. Seguiti da tutti i poliziotti della zona, sono riusciti a seminarli, ma lui ha provocato un incidente. Quando ha ripreso conoscenza, non ricordava nulla. Un camionista ex detenuto l’ha raccolto, e credendolo in fuga l’ha messo in un container in partenza per Istambul. Là, è finito tra avventurieri afgani, che gli hanno proposto di andare a rubare testate missilistiche sovietiche. Ma il camion è saltato su una mina alla frontiera col Tagikistan. Unico superstite, è stato accolto in un villaggio di montagna, ed è diventato militante Mujhaeddin. Perciò, Amélie non vede perché deve stare in quello stato per uno scemo che mangia la minestra di cavolo per tutta la vita con uno stupido portavasi in testa.
“Nino is late. Amelie can only see two explanations. 1 – he didn’t get the photo. 2 – before he could assemble it, a gang of bank robbers took him hostage. The cops gave chase. They got away… but he caused a crash. When he came to, he’d lost his memory. An ex-con picked him up, mistook him for a fugitive, and shipped him to Istanbul. There he met some Afghan raiders who too him to steal some Russian warheads. But their truck hit a mine in Tajikistan. He survived, took to the hills, and became a Mujaheddin. Amelie refuses to get upset for a guy who’ll eat borscht all his life in a hat like a tea cozy.”
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Filed Under: Life

« Sweet princesses and princes
Help needed »

Comments

  1. Laura@trendinozze says

    1.31.11 at 31.1.11

    Che carino!!
    Amelie è anche tra i miei film preferiti! E al mio matrimonio la colonna sonora suonava in comune prima e dopo la cerimonia.

  2. jessica says

    1.31.11 at 31.1.11

    mA CHE BELLO!!
    è stupenda la tenda e il cardigan di lei.. il letto poi è fantastico e i suoi capelli..wow!!
    ciao ale buon lunedì

  3. Riviera Brides says

    1.31.11 at 31.1.11

    Amelie è tra i miei film preferiti e adoro questa engagement session ad esso ispirata. Thanks for sharing. Bacio. Ci leggiamo presto :)
    http://www.rivierabrides.com/

  4. Looking Glass says

    1.31.11 at 31.1.11

    Amelie is my favourite movie EVER! I love, love, love this engagement session!

    I posted an Amelie wedding shoot from nonpareil mag:

    http://curiouslookingglass.blogspot.com/2010/07/amelie.html

    "Without you, today's emotions would be the scurf of yesterday's."

    ~ Clare x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

search

Categorie

  • Design (66)
  • DIY (24)
  • Fashion (68)
  • Fashion / What I'd wear (17)
  • Kids (164)
  • Life (564)
  • Life with Baby G (81)
  • Mama&Son (17)
  • Party (254)
  • Party Food (103)
  • Party Ideas (331)
  • Travel (18)

Archivi

Copyright © 2023 · by Shay Bocks · Built on the Genesis Framework · Powered by WordPress