Sono una grandissima fan di Rifle e delle creazioni di Anna Bond e quindi imbattermi nel suo matrimonio è stata davvero una piacevole sorpresa, perché ricco di tocchi personali di questa talentuosa illustratrice. A partire proprio dall’invito poster e dal ventaglio programma disegnato dalla sposa e raffigurante oltre alla coppia anche tutto il wedding party.
I am a big Rifle’s fan and I love Anna Bond’s creations; so when I came across her wedding I was a little overwhelmed by the beauty she incorporated in all the details. Starting from the invitation and fan she illustrated with her and her husband plus all the wedding party.
Il tema del matrimonio è nato un po’ per caso, dopo la scelta di avere una band che suonasse mariachi, e quindi mescolava elementi della tradizione messicana a scelte più ecologiche e naturali. E così i centrotavola (il pezzo forte a mio parere) riproducevano delle piccole foreste popolate di dolci animaletti (la sposa ha realizzato dei fiori di carta che poi ha attaccato a dei piccoli rami, infilati in barattoli con alla base dell’erba di carta e delle silhouette di animali appunto) e la torta riprendeva il motivo degli inviti con la stessa foresta, i suonatori di mariachi e i fiori di carta.
The wedding theme was set by the decision to have a traditional mariachi band playing at the wedding. And so it mixed traditional Mexican elements with organic and folk styles. Centerpieces (my favorite piece) reproduced little forests full of sweet little animals ( the bride made some paper flowers and attached them to branches then placed in jars with paper grass and animals) and the cake perfectly matched the poster invitation with the same forest and mariachi players and paper flowers on top.
Al termine della giornata gli ospiti potevano portare con sè in buste di carta riciclata e personalizzata le pesche comprate al mercato locale dagli sposi e allestite in un piccolo stand di frutta…
At the end of the day all guests received a paper bag that they could fill with Georgia peaches set in a little fruit stand…

All images via Green Wedding Shoes
Oggi mi trovate anche da Conny, nel suo Little Design Cafè!
Fatele visita, è una mamma meravigliosa e una talentuosa artista!
Today you can find me at Conny’s Little Design Cafè!
Pay her a visit, she’s a beautiful mom and talented artist!

mely says
Mi piace un sacco.
Semplice, naturale e diverso dal solito.
Bellissima l'idea delle pesche da portarsi a casa
Laura@trendinozze says
anche io la adoro! Il suo matrimonio è proprio perfetto per lei e rispecchia al 100% il suo stile così naif ma ricercato. Proprio bello!
Buon venerdì!
Laura
le Frufrù says
adoro semplicmente a d o r o, la grafica ! il fumetto naif e' la mia passione del momento!
riprodurre il motivo delle partecipazioni sulla torta e' davvero una bellissima idea!