Devo ammettere che più che le trenta candeline, quelle che mi hanno davvero fatto sentire che stavo “diventando grande” sono state le trentacinque, lo scorso Ottobre. Saranno stati i primi capelli bianchi o quelle rughe (di espressione, si intende) vicino agli occhi…
Fatto sta che mi sono detta che forse era giunto il momento di provare a fermare il tempo: abbandonare la semplice crema idratante e provare la mia prima crema antirughe. Paura!
Nonostante io abbia lavorato sempre nel marketing per aziende della moda e della cosmesi, quando si tratta di decidere per me vado sempre un po’ nel panico = ansia da prestazione. Volevo qualcosa di leggero, che fosse anche idratante, perché in inverno la mia pelle è sempre molto secca, con una texture fresca e confortevole.
Ho provato la linea Splendida di Bottega Verde: in particolare la Cremagel con estratto di Fico d’India di Sicilia e Pollushield ™ , un antiossidante globale, che protegge dall’invecchiamento causato da inquinamento e stress ossidativo.
Oltre alla crema, sto usando anche il Trattamento Occhi – addio rughette di espressione intorno agli occhi, e il Primer Viso con SPF25 che applico dopo la crema e prima del trucco: ho notato che il make up dura davvero di più!
Se anche voi, come me, avete deciso che è ora di passare alla prima crema antirughe o se volete provarne una diversa, questo è davvero il momento giusto: fino al 6 Marzo, usando il coupon BZL17L2PFQ per i vostri acquisti online sul sito Bottega Verde oppure in negozio scaricando e presentando questo coupon avrete diritto a 5€ di sconto!
Cosa aspettate?

Lascia un commento