
Draghi che popolano i cieli notturni, maghi capaci di fantasiose magie con le loro bacchette. Ma anche pirati buoni e cattivi, e farfalle libere e svolazzanti. Questi sono i mondi e i personaggi che popolano la fantasia dei nostri bambini e in cui ogni passo è una nuova scoperta e avventura!



I bambini imparano immaginando e facendo. Il processo di fingere aiuta a far crescere le competenze in molte aree di sviluppo essenziali.
Il gioco sviluppa abilità linguistiche, cognitive, creative e di pensiero critico che saranno utili in ogni aspetto della loro vita.
Alla MINI MAD THINGS Eleanor progetta e realizza costumi divertentissimi e accessori incantevoli per favorire il gioco creativo. Eticamente realizzati a mano in Nepal, o fatti a mano nel suo laboratorio australiano, ogni articolo è prodotto con cura.


La sua storia è cominciata quando per suo figlio, allora duenne, ha creato il primo costume da dinosauro! La collezione di costumi folli è cresciuta da lì per unire i mondi stravaganti dei bambini in tutto il mondo: robot, tigri, scimmiette, pirati…

Tutto secondo il motto “Let them be little”!

Lascia un commento