Il post di oggi è dedicato alle sposine che non vogliono dover chiedere un mutuo per sposarsi e cercano idee per risparmiare. E allora perché non pensare ad un fai da te anche per l’acconciatura, senza però dover rinunciare a qualcosa di particolare e originale?!
Today’s post is dedicated to all the brides out there that do not want to spend all of their money on their wedding and look for budget friendly tips and ideas. And so, why not think of a DIY hairdo, without necessarily giving something particular and creative up?!
E così ecco il tutorial per un’acconciatura semplicissima, ma che con un fiore o un cappellino o un cerchietto giusti può acquistare tutta un’altra allure!
And so here you have a tutorial for a simple hairdo, that can gain in allure just by adding a flower, a hat or a hairband!
I 



Images via A Cup of Jo

Laura says
Buongiorno Alessandra!! Adorabile questo modo "effortless" di itrar su i capelli…Mi piace moltissimo quando ci proponi questi trucchi!
Laura@RicevereconStile
jessica says
ma Ale è stupenda!!!!mannaggia a me che ho tagliato i capelli..uffaaa!!la tengo però in archivio per quando crecsono super bell'idea!!
buon fine settimana bacio
ps leggi la mail ti ho scritto
le Frufrù says
Ciao Alessandra!
Non ti nego che mi sono salvata le stesse immagini ieri sera sbirciando su a cup of Joe. Troppo carina l'acconciatura…e davvero basta l'aiuto di una'amica e qualche prova per provarci.
Per non contare che è utile anche il tutorial per le parrucchiere;)!
bello bello! Ci piace!
buona giornata!
monica@SemplicementePerfetto says
bellissima acconciatura, mi salvo anch'io le immagini :-)
mely says
bellissima anche per un'invitata
Martina says
Love that look – so pretty and easy! I just need longer hair ;)
Ritokas says
Muito bela! =)
Anonymous says
bellissima ma io non ci riesco!!!!!