Le feste di fidanzamento qui da noi non si usano (ancora) ma negli Stati Uniti sono il primo passo quando una coppia decide di sposarsi.
La festa che vi mostro oggi è molto semplice, dal sapore rustico e casalingo, ma proprio per questo mi piace tantissimo: sa di cose fatte in casa, di calore e di intimità.
In Italy we do not usually celebrate engagements, but in the States engagement parties are the first step when a couple decides to get married.
The party I show you today is really simple, with a rustic twist , but that’s exactly the reason why I love it: it tastes of homemade food, it’s warm and intimate.
Tutto il decor si basa sul lino grezzo come elemento di base: le tovaglie, le decorazioni sui dispenser delle bibite e sui thermos; il colore viene poi replicato sulle tag dei barattoli porta spezie e su quelli con il cioccolato, i marshmallow e i biscotti.
All the decor is based on the use of coarse linen: tablecloths, decorations on the drinks dispensers and on thermos; the same color is used for the tags on the jars with spices, chocolate, marshmallows and biscuits.
E torna per l’ennesima volta il tavolo degli s’mores fai da te!
Stavo pensando di fare una cosa del genere in uno degli shooting per il mio sito (presto ci saranno grandi novità su queste pagine!).
And for the umpteenth time the DIY s’more table is back!
I was thinking of having one in the shootings I’m going to do for my website (great news soon on these pages, keep following me!).

Silvia says
Alessandra è tutto bellissimo in questo post..le candele accese e la cioccolata calda mi fanno sentire proprio a casa..
Salvo qualche immagine:)
le Frufrù says
assolutamente adoro ogni cosa! e' proprio il mio genere ideale di festicciola… quanto mi piace!
Sere says
ahh this looks so tasty..I'm dying here..I want a bite:)))…nice pics:X
xoxo sere
{Marianna} says
Oh bello *___*
Gaia says
La mini hamburger? mi piace tutto! Lelanterne poi sono la mia passionE!