Con questo nuovo post della rubrica Mama&Son, io e Martina vi portiamo alla scoperta di un posto davvero carino, all’interno del cortile del Cinema Lumière: Il Cameo, uno spazio dedicato a cibo e relax.
Mi ci sono imbattuta durante il Mercato della Terra, che si tiene nel cortile il sabato mattina. E ho subito pensato di volerci tornare, in settimana, con più calma e meno folla. Io e Giovanni ci siamo tornati con i nostri amici Laura e Aldo per una colazione.
Lo spazio è allestito da Freak Andò, negozio di antiquariato e modernariato di Bologna, con tavoli di recupero, cassapanche e vecchi schedari, riutilizzati e rivisitati come fioriere e porta vasi, porte in ferro battuto e sedie mix and match.
I bimbi sono stati benissimo, perché al cortile non accedono molti automezzi e quindi potevano muoversi e correre in libertà, mentre noi mamme siamo riuscite a gustarci un caffè, un pezzo di brownies e un trancio di torta di carote (entrambi deliziosi) in (completa) serenità.
Almeno fino a quando non hanno scoperto il biliardino e ci hanno coinvolte in una partita all’ultimo gol!
Jeans e una maglietta grafica per la colazione
Per questa uscita a colazione io e Gio ci siamo vestiti super casual, con un mix di righe e scacchi, un po’ grafici e divertenti.
Io indosso una camicetta a scacchi bianca e nera presa su Asos, jeans di Zara, scarpette Converse in sangallo nero e una borsa azzurra di Furla.
Giovanni, invece, indossa una t-shirt a righe con il disegno di un gatto e scarpette con macchioline di colore Zara, felpa a righe bianche e gialle e la famosa sedia Thonet di Bobo Choses e jeans Benetton. Lo zainetto è di Cath Kidston.
Dopo la partita al biliardino ci siamo più che rinfrescati alla fontanella e abbiamo aiutato la ragazza al bancone ad innaffiare le piante! ;)
Il Cameo
Piazzetta Pier Paolo Pasolini
Aperto 8:30 – 1:00

Micaela says
Siete bellissimiiiiii ??????
Alessandra says
Grazie Michi!! :*