Images via my Instagram @almalusplace, except the last one, via @alicesadventuresinwonderland
Questo weekend ho cercato di riposarmi quanto più potevo. Sabato è stata una fatica tirarmi fuori dal letto, ma ne valeva la pena. Io e Gaia siamo state a Suzzara a fare il sopralluogo di location e chiesa di un matrimonio che seguiremo il prossimo Giugno. Una villa meravigliosa per una coppia davvero spumeggiante! E poi domenica ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare: sono stata allo stadio a vedere una partita di calcio!!! Eh già, devo confessarvi che ho un debole per Francesco Totti, il capitano della Roma… che guarda caso era in trasferta qui a Bologna! Non volermene Michi! Ma devo ammettere che mi sono proprio divertita!
Il resto del tempo l’ho passato su divano, a guardare film… non so se lo avete visto già, ma ho guardato The Help e me ne sono innamorata!
Last weekend I tried to rest as mush as I could. On Saturday I had a hard time waking up, but it was worth it. Me and Gaia went to Suzzara for a location inspection for a wedding we will have in June. An amazing villa for a sparkling couple! And then on Sunday I did something I never thought I would: I went to see a football match!!! Oh yes, I must confess I have a weakness for Francesco Totti, the captain of Roma football club… that was actually here in an way game! But I must admit I had a lot of fun!
And the rest of the weekend I stayed at home on the coach, watching movies… have you already seen The Help?! I loved it!

Sara says
Pensa che ho visto Totti nel 2005 la sera prima delle sue nozze mentre ero a Roma.
Dal vivo era anche meglio…
Un bacione, ti seguo sempre.
Sara
Follemente_ (su Instagram)
Annabella says
beh..è stato un bel week!! bella la tua mise!
Chiarettapess says
Ciao Ale!adoto il tuo outfit di sabato!e anche io nel week end ho finalmente visto The Help e mi sono innamorata! quanto è bello e commovente?!?!?adorissimo!!
gaia says
Ma del freddo ai piedi non hai scritto ? ma che bello quel film e quell’attrice …sai che non ricordo mai i nomi..ma tu hai capito….