A Pasqua abbiamo passato qualche giorno in Puglia e anche se il tempo non è stato dei migliori siamo anche riusciti a fare una piccola gita al mare in giornata. Non andava a Mattinata dai tempi della mia adolescenza (bei tempi andati – sigh!) ed è stato bellissimo ritornarci.
Ho sempre preferito lo scoglio e il sasso, ma da quando c’è Giovanni abbiamo sempre scelto il mare con le spiagge di sabbia per consentirgli di giocare più facilmente. Però devo dire che anche lui ha particolarmente apprezzato Mattinata e i suoi sassolini e sassoloni. ;) Ha passato tutto il giorno a riempire e svuotare la sua carriola e a lanciare sassi in mare, facendo gare con la zia e il nonno a chi lanciava più forte e lontano.
Siamo stati in una piccola spiaggia privata e non c’era molta gente, quindi abbiamo davvero goduto di un piccolo pezzo di paradiso quasi tutto per noi. La spiaggia era collegata ad un piccolo ristorante e abbiamo mangiato del buonissimo pesce: lo sapete che Giovanni è ghiottissimo di cozze e vongole?! Pugliese inside, niente da dire…
Per l’occasione ha voluto indossare la sua felpa coi leoni di Mini Rodini e la shirt con gli animali della savana e il pantaloncino ruggine di Emile et Ida che, come sempre, abbiamo preso su Family Nation! Se non conoscete ancora il negozio, ma se mi seguite è praticamente impossibile, da questa primavera estate anche sul loro shop online potete trovare questi due bellissimi rand: io amo mescolare i loro prodotti per fare dei completi diversi e mix&match. E poter trovare tutto nello steso posto e in Italia è decisamente un plus!
I giochi più pazzi si fanno sempre coi nonni, vero?!
Il ruggito del leone…

Lascia un commento