E sono tre!! Mamma mia, davvero a volte faccio fatica a pensare che il mio piccolo Baby G (avrà ancora senso chiamarlo così?!) ha compiuto tre anni! Ed è diventato un bell’ometto con una personalità spiccatissima e decisamente molto determinata – ma da chi avrà preso mai?! :D
A fine dicembre abbiamo festeggiato con i parenti e i suoi amichetti e come al solito io mi sono divertita ad organizzare una festa speciale tutta per lui. Quest’anno volevo fare qualcosa di semplice, anche perché, confesso, mi sono decisa un po’ all’ultimo secondo a darmi una mossa coi preparativi!
Come al solito sono partita con tema e palette colori: un bel compleanno ispirato al Piccolo Principe e colori pastellosi – celeste, panna, argento. Il Piccolo Principe è una delle mie “favole” preferite e ho pensato fosse assurdo non aver mai pensato di usarlo come tema per una festa prima di adesso!
La grafica del compleanno è stata realizzata da Michelle di MKL Studio (scovata come sempre sul mio fidato Etsy!!).
L’invito era stupendo: un piccolo librino con le frasi più significative del Piccolo Principe e un personaggio che sembrava proprio il mio piccolo Giovanni.
Questa stupenda corona è stata un regalo delle mia amica Claudia di Fatto con il Cuore! Lei è una ragazza speciale, vi consiglio di seguirla e leggerla. Oggi, poi, sul suo blog e quello di Micaela di Impastastorie parte una bellissima collaborazione di parole e immagini!
E cosa dire di questo cake topper opera di Donata de Le Bianche Margherite? Un piccolo libro senape su cui tutti i personaggi del libro sono stati realizzati con la sua solita cura dei dettagli e amore!
Il mio piccolo golosone!! :)
Palloncini stella: Europarty
Piatti, bicchieri, cannucce: Meri Meri da Gallina Smilza

Lascia un commento