Quest’anno non farò grandi festeggiamenti per il mio compleanno. Una semplice cena, con qualche amico, credo. Niente di programmato con tanto anticipo, niente di troppo complicato. Buon cibo, buoni amici, un po’ di vino e tante risate. Ho bisogno di risate intorno a me. Il regalo più grande l’ho avuto già, questo è il mio primo compleanno con Baby G! E l’anno scorso lo festeggiavo così… Mamma mia quante cose sono successe, belle e brutte! Ma tutto servirà a farmi crescere, diventare una donna e una mamma più forte.
Buon compleanno a me allora!
I am not going to have any big celebration this year for my birthday. A simple dinner, with some friends, I guess. Nothing planned months ahead, nothing complicated. Just some good food, good friends, good wine and a lot of laughter. I need laughters around me. I already have the biggest gift: this year for the first time I will be celebrating with Baby G! And last year I celebrated like that… So many things happened, beautiful and not so! But I am sure everything will be a lesson learned, and will make me a stronger woman and mum.
So, happy birthday to me!
Ph. Gaia Borzicchi

gaia says
Amore…me le ricordo benissimo queste foto e anche che per il tuo Trentesimo compleanno hai festeggiato anche me… Compartir, condividere , festeggiare insieme… Auguri tesoro…vedrai che tutti i tasselli torneranno al loro posto!!!