Il tepo passa velocemente è ho realizzato che in meno di quattro mesi sarò sposata. La cosa mi mette a volte un po’ di ansia, ma allo stesso tempo mi elettrizzano i preparativi e tutto il fermento che la cosa ha messo anche alle mie amiche e mia sorella.
Stanno pensando a cosa organizzare per il mio addio al nubilato e devo ammettere che spero proprio non sia la brutta copia femminile di un addio al celibato, con spogliarellista e caramelle a forma di pene. Decisamente non il mio genere.
Anche per questo sono morta di invidia quando sul blog di Amy Atlas ho trovato le foto di questo fantastico addio al nubilato che In Good Company, una società che organizza eventi in Sud Africa, ha organizzato per una sposa a tema Alice Nel Paese delle Meraviglie.

Ora, chiunque mi conosca un po’, sa quanto io ami la favola di Carroll e tutto l’immaginario onirico che porta con sè… che fare?!suggerire alle mie amiche l’idea di un tè pomeridiano al parco a tema?!
Nel frattempo vi consiglio di fare un salto sul blog di Amy Altas che nel pomeriggio metterà a disposizione dei suoi lettori i pdf per la stampa dei gadget usati per questo addio al nubilato!

Time is passing so fats, and I realized that in less than four months I’ll be married. Sometimes I get completely mad and anxious when thinking ‘bout it, yet I’m thrilled and exited for all preparations going on.
Me, my girlfriend and sister are getting into a fizzy for the bridal shower too.
They are organizing my bridal shower and I must admit I am a little frightened it would be a bad copy of bachelor party, with strippers and penis candies. Not at all my kind.
That’s why I was completely blown away when I saw on Amy Atlas’s blog the amazing bridal shower In Good Company styled for an Alice in Wonderland bridal shower tea party shoot.

Everyone who knows me knows as well how much I love Lewis Carroll’s Alice in Wonderland and the dreamy imaginary of the novel. So now I’m dreaming ‘bout having an Alice in Wonderland Tea Party at the park too.
This afternoon go to the Amy Atlas blog to download the printable party collection pdf that In Good Company used for this Alice in Wonderland shoot and create your own Alice in Wonderland party!!

Francesca says
Ciao Almalu, complimenti per il tuo blog… mi piace da morire!!!
L'idea del party a tema Alice in Wonderland è stupenda, volevo ringraziarti perchè grazie al tuo post ho deciso come personalizzare il mio piccolo birthday party di quest'anno… spero che l'effetto finale sia all'altezza delle mie aspettative!
Ti ho inserito tra i link del mio blog, spero che non ti dispiaccia!
A presto
chicca