Scartabellando tra i miei file, mi sono accorta che non vi ho mai mostrato le fotografie che ho scattato quando siamo stati a trovare Claudia e la sua meravigliosa famiglia al Malatesta Maison. Non c’è bisogno di molte parole per commentare queste immagini. Claudia e suo marito Carlo hanno arredato la maison con un gusto impeccabile. E sto ancora sognando quel lungo tavolo di legno e le sedie Eames. Ci siamo sentiti davvero a casa. Le lenzuola di lino dei nostri letti, la colazione, i libri a disposizione: tutto è stata una lunga coccola. Ci siamo davvero rilassati.
Godetevi le immagini! E appena potete prenotate un bel weekend nelle Marche, al Malatesta!
Skimming though my archives, I realized I never showed you the pictures I took when we went to visit Claudia and her amazing family at their gorgeous Malatesta Maison. There’s no need for words to describe these images. Claudia and her husband Carlo designed the maison with impeccable taste. And I am still dreaming taht long wood table and Eames chairs. We really felt like we were at home. Linen sheet, breakfast, books: everything was there to pamper us. And we really relaxes.
Enjoy the images! And a soon as you can book a weekend in Marche, at Malatesta Maison!

Claudia says
Cara Ale ma che meravigliosa sorpresa ci hai fatto questa mattina, sono stupende le tue foto, meravigliosi ricordi… spero vedervi presto un forte abbraccio e grazie di cuore.
Malatestafamily.
Arianna says
Che belle le tue foto Ale! Stupende! Spero di poter presto concedermi un weekend in questo posto meraviglioso!
Arianna
Sara C. says
Ciao Ale!
Ho avuto la fortuna di conoscere Claudia e si…dev’essere un posto splendido come lei…
Spero un giorno di poter andare a trovarla! :)
Sara C.
sara says
questo posto è una meraviglia!!
Gaia says
che foto splendide!!! un bellissimo ricordo!!
annabella senatore says
è stata davvero una goduria per gli occhi e la mente. complimenti per le foto Alessandra, davvero bellissime. buona domenica
Cecilia says
Che meraviglia! Grazie per lo splendido “reportage”…
Eleonora says
Che belle immagini ! Avevo visto il Malatesta su Fb e subito ho cliccato su mi piace, perché a volte anche solo immaginare di poter vedere un luogo di fa star bene!! Abbiamo bisogno di cose piacevoli, abbiamo bisogno di sviluppare la fantasia e l’estro e grazie a vo i( Gaia inclusa) ragazze che create dei blog così belli la giornata parte alla grande!
trasloco says
Pensavo di mettere il vostro logo sul nostro sito con il vostro link per dar modo ai nostri visitatori di conoscere il vostro blog. Cosa ne pensi?