(il vico in cu ho la mia piccola casetta / the alley I have my little house in)
Il prossimo 5 aprile, che poi casualmente è anche Lunedì dell’Angelo, o Pasquetta che dir si voglia, io e Andrea, il mio fidanzato, daremo promessa in Comune giù in Puglia nel paese di origine di entrambi, San Marco la Catola.
E’ un piccolo paesino abbarbicato sui Colli Dauni, ai confini con il Molise e la Campania. Ed è il posto in cui io e Andrea ci siamo innamorati.
Next 5th of April me and Andrea, my boyfriend, will do what we call here in Italy “to make a promise”, which basically means that we are going to promise that we will marry in six months at our Municipality. We will do that at our native town, San Marco la Catola, a little town in Puglia. The place where we fell in love.
Per l’occasione non ho ancora scelto nessun abito, anche se ho qualche idea…
Verde acqua, giusta lunghezza, elegante e perfetto per il giorno.
For the occasion I’d love to wear a dress like the one from Hoss Intropia 2010 Spring Summer Collection.
Beautiful color, perfect length, classy and simply perfect.

Ma soprattutto completerò il mio look con uno dei meravigliosissimi cappellini di Momo Galén, il marchio di cappelli Haute Couture di Giorgia Cordisco, una ragazza della mia città, Foggia, che ha studiato al Marangoni a Milano, e che si è lanciata nella sua personale e artistica avventura.
But, most of all, I will complete my look with one of the amazing hats from Momo Galén, a brand created by the talented Giorgia Cordisco, a girl born in my hometown, Foggia, who studied at Marangoni in Milan.
Non sono opere d’arte?!?
They’re pieces of art, aren’t they?!?

Lascia un commento