
L’inizio della scuola per me segna davvero l’ingresso nell’autunno, che sia il 21 di settembre o meno. E soprattutto, l’arrivo della nuova stagione per me arriva con i lanci delle nuove collezioni dei miei brand preferiti!
Mi piace sempre molto scoprire e provare nuovi marchi di abbigliamento per bambini, ormai dovreste saperlo! Instagram è la mia fonte di ricerca preferita e quest’anno mi sono imbattuta in quello che, per ora, mi sembra il nuovo lancio migliore da tanto tempo!
weekend house kids.
Il brand nasce nel 2018 a Matarò, un piccolo paese di mare a nord di Barcellona, in Spagna.
“Adoriamo il design, la natura, gli animali e tutta la bellezza che ci circonda nel mondo naturale. È così che weekend house kids. nasce, per celebrare tutto ciò che ci circonda; i nostri bambini, i nostri cani, l’habitat naturale, i giardini, i meravigliosi momenti che viviamo tutti insieme in famiglia e con gli amici, nei fine settimana, nei giorni festivi. Un marchio in cui il comfort e la consapevolezza del pianeta in cui viviamo viene prima di tutto “.
Un testamento chiaro, che si impegna a garantire un approccio responsabile alla produzione ambientale, garantendo non solo buone condizioni di lavoro di tutti i soggetti coinvolti nel progetto, ma rimanendo sempre rispettoso del pianeta.


Naturalmente non ho potuto resistere alla tentazione e ho ordinato due pezzi da provare subito per Giovanni: una felpa e un pantalone coordinati!
Tutti i prodotti weekend house kids. sono realizzati in come biologico certificato GOTS e il processo di pigmentazione naturale rende ogni capo quasi un pezzo unico.


I capi sono morbidissimi e hanno una “pesantezza” che li rende perfetti anche per quando le temperature saranno più fredde.
Le illustrazioni originali del cagnolino Cuca e del verme “mironiano” sono giocose, colorate e divertenti. E, soprattutto, piacciono ai bambini, ma anche a mamma e papà attenti all’estetica.



Scoprite tutta la collezione sul loro sito e fatemi sapere cosa ne pensate!
weekend house kids.
Facebook
Instagram
Vimeo

Lascia un commento