Buongiorno amiche! Voglio innanzitutto scusarmi per la latitanza di ieri! Ma il weekend è stato molto faticoso e impegnativo!
Vi avevo detto venerdì che avrei avuto un matrimonio questo weekend, no?!
E’ andato davvero tutto bene; e abbiamo schivato la pioggia per un pelo! Gli sposi sono stati davvero soddisfatti e la loro soddisfazione è stata anche la mia!
E poi, ho conosciuto anche una di voi… Erica, se ci sei, batti un colpo o scrivi un ciao! ;)
Spero di mostrarvi presto qualche scatto della giornata, ma chi mi segue su Instagram ha già avuto modo di vedere una mini anticipazione!
Good morning my lovely friends! I start by apologizing for the lack of post yesterday! I had a full weekend and I need a little rest!
Did I tell you I hhad a wedding on Saturday, didn’t I? Everything was great and the weather didn’t ruin everything as I fear! The bride and groom were really happy and satisfied and so was I!
And I also had the chance to meet one of you girls… Erica I am talking about you! ;)
I hope to show you something soon, but who follows me on Instagram has already seen a little sneak peak!
E veniamo ad oggi! Alcune di voi già sapranno della mia passione smodata per lo chevron. Se potessi riempirei la casa di oggetti con questo pattern. E una festa con questo elemento decorativo come filo conduttore andrà presto in onda su questi canali ( ma non voglio svelarvi troppo, altrimenti non tornate più a trovarmi)! Oggi lo chevron è il protagonista di un gustoso brunch scovato su 100 Layer Cake. La stationery, l’alzatina, il runner per la tavola e perfino il tavolo stesso per il buffet ripetono questo elemento in un gioco di rimandi e di complementarietà.
But here we are today! Some of you already know about my addiction for the chevron pattern! If only I could fill my house with chevron things. And a party based on this element will be soon on line on this channel ( but I don’t want to say too much otherwise you won’t come back)! Today chevron is the protagonist of a brunch featured on 100 Layer Cake. The stationery, the cake stand, the table runner and the table itself repeat this pattern in a game of cross-references and complementarity.
Il semplice tavolo di legno, con un ingegnoso e semplice fai da te, diventa un oggetto di design moderno e contemporaneo.
Sul tavolo poggia una simpatica alzatina gialla e chevron anche lei… come l’invito e il menù!
The simply table, with an easy and genius diy, became a urban and modern object of design.
On the table stays a funny chevron yellow cake stand… and a chevron invitation and menu!
Images via 100 Layer Cake

Erica says
Eccomi! :)
confermo, io c’ero ed è stato tutto molto piacevole e soprattutto inaspettato!
ho fatto un sacco di foto… ma non svelerò niente! ;)
é stato un piacere conoscerti Alessandra!
ps. anche io impazzisco per lo chevron ;)
Erica
Laura says
W LO CHEVRON! vogliamo vedere le foto, e nonc ‘erano dubbi che avresti fatto un lavoro da applauso!
Bacio!