Qualcuno di voi probabilmente saprà che io ho un piccolo tatuaggio di due rondini in volo sul piede. Il mio primo tatuaggio è arrivato davvero tardi, perché me lo sono regalato per i mie trentanni. Il motivo è che avevo paura di scegliere un disegno o una frase di cui poi mi sarei pentita. Che avrei deciso di ricordare un evento o una persona che poi forse sarebbe stato meglio scordare. Così il mio tatuaggio è coinciso con una maggiore maturità, se vogliamo, e per celebrare un evento, il mio matrimonio, di cui, bé, naturalmente ero abbastanza convinta. :)
I tatuaggi però, mi piacciono molto. E mi piacerebbe farne degli altri. Così quando ho visto che oltreoceano cominciavano a diffondersi i tatuaggi temporanei, ma non di quelli che si trovano nelle patatine, ma dei tatuaggi di design, che quasi quasi un pensierino a farlo davvero ce lo faresti anche, ho pensato e sperato che sicuramente sarebbero presto arrivati anche qui, nella vecchia Europa.
E credo proprio che così sia cominciata l’avventura di ttattoo.com. Nello shop online potete trovare tantissimi tatuaggi temporanei di design, colorati e non davvero molto carini.
Ma la cosa ancora più interessante è che potete realizzare il vostro tatuaggio temporaneo, con un vostro disegno personalizzato!!
Io per esempio ho scelto di creare un tattoo con i disegni del mio blog. Potete caricare da soli l’immagine che volete, scegliere il formato e voilà, il gioco è fatto! Pochi giorni e vi vedrete recapitato il vostro tatuaggio personalizzato.
E se non dovesse essere per sempre, bè, poco importa, perché dopo qualche giorno potrete dimenticare il tatuaggio e il suo ricordo!
Ph. Almalu’s Place

annabella senatore says
carino!! io non sono da tatuaggio.ciaoooooooooooo