Buongiorno! E così finalmente la prima settimana di lavoro dopo le ferie si è conclusa. Davvero mi sembra che le vacanze siano finite già da un’eternità… ma tornare in città e alle vecchie abitudine ha anche un che di confortante. E poi un po’ cominciavo a sentire la mancanza delle mie tappe fisse: CASA, H&M, Zara, IKEA…
Good morning! And so finally first week of work after holidays it’s over. And I feel as if they are so far away… but I also have to admit that it was not that bad to come back to the city and old habits. I was starting to miss my fav spots: CASA, H&M, Zara and IKEA…
Oggi concludiamo la settimana in bellezza, con un compleanno dal tema piuttosto inusuale, se si pensa che la festeggiata è una dolcissima bimba di tre anni. Eh sì, perché la bimba è appassionata di dinosauri e questi preistorici animaletti sono i protagonisti del suo compleanno. Sdrammatizzati e resi femminili grazie ad una palette di colori vivace e molto girlie: rosa, arancio e giallo per un po’ di brio e freschezza.
Today we end the week with a birthday party quite unusual for its theme, if you consider that the guest of honor was a sweet little girl turning three. Yea, as this sweetie loves dinosaurs and these prehistoric animals were the protagonists of the celebrations. Still the party was so feminine thanks to a bright and girlie color palette: pink, orange and yellow.
Vi rimando al blog di Melissa I Still Love You per tutti i dettagli e anche per scaricare i printables di invito e sticker con dinosauro.
So jump over to Melissa’s blog I Still Love You to read about all the details of the party and to download the free printables she prepared.
Images via I still love you

Lascia un commento