Oggi vi mostro il secondo progetto per la Pasqua che abbiamo realizzato io e Gaia!
Ormai mi conoscete bene e sapete che ho un debole per i glitter! Quel tocco di luce rende tutto più magico, non solo a Natale, ma anche a Pasqua! Il progetto di oggi è molto semplice, ma anche di grande effetto! Vedere queste uova glitterose appese al vostro alberello della pace e brillare sotto il sole vi metterà di buonumore, ne sono certa!
Today I will show you the second Easter DIY project I made with Gaia!
You know now I have a weakness for glitter! That sparkly touch makes everything magic, not only for Christmas, but for Easter too! Today’s project is really easy to make and brilliant too! Looking at these sparkly eggs hanging form your peace tree shining in the sun will make you happy, I am sure!
Ecco cosa vi servirà / Here is what you will need:
– uova di polistirolo / styrofoam eggs
– colla vinilica / vinyl glue
– glitter colorati / colorful glitters
– pirottini / cupcake liners
– anellini metallici / metallic rings
Per prima cosa mettete qualche cucchiaio di glitter all’interno dei pirottini. Ricoprite le uova di polistirolo con la colla vinilica e poi immergetele nei pirottini pieni di glitter. Lasciate asciugare. Quando saranno asciutte, potrete infilare un piccolo anellino metallico nelle uova, per poterle appendere!
First of all pour some glitter in the cupcake liners. Cover your eggs with the vinyl glue and then put them in the glitter. Leave them dry. Once dried put a metallic ring in them to hang them!
Images by Gaia Borzicchi for Almalu’s Place

Sara says
bellisimooo
gaia says
Ormai sei unica! La regina dei glitter e dei DIY!
Annabella says
belli e glitterosi!! ciao Ale!!!