Ciao!
Sono Laura di Trendinozze! Ho conosciuto Alessandra proprio in occasione di un altro guest post, quello che ho scritto il giorno del suo matrimonio, da allora ne abbiamo combinate tant e insieme con le ragazze del Bon Bon Studio, e non abbiamo intenzione di fermarci! Ed eccomi qui di nuovo sul suo blog per tenervi compagnia oggi, mentre lei si gode la Grande Mela… la invidio tantissimo! Ma non è solo questo viaggio a New York che invidio ad Alessandra… C’è anche il suo innato talento nel realizzare fantastiche, bellissime e buonissime torte, nel dipingere, cucire e in generale tutto quello che è DIY, fatto da lei si trasforma in un capolavoro! C’è però una cosa un po’ più frivola che le invidio… i lunghissimi, foltissimi e meraviglisoi capelli! Alessandra come me è una fan delle trecce e delle acconciature un po’ easy chic, quindi ho pensato di proporvi alcuni tutorial per acconciature fai da te, tratte da A Cup of Jo, proprio così: semplici, chic e con un tocco un po’ bohemienne!
Una coda laterale casual e un po’ spettinata, ma ad arte, per quei giorni in cui ci sentiamo un po’ ragazzine.
Questo chignon realizzato con due trecce che si uniscono sulla nuca è perfetto per una serata speciale, ma anche per un matrimonio!
Ancora un intreccio di ciocche in una coroncina super romantica
Forse il mio preferito, uno chignon alto, gonfio ma molto semplice, glamourous pur rimanendo super romantico!
Questi i miei preferiti.. .ma su A cup of Jo ne troverete anche molti altri!
Buon lavoro!

claudia says
Que hermosos!!!
jessica says
Che belle Laura! Io ho da poco tagliato i capelli a caschetto quindi per molto tempo non potrò fare nessuna di queste meravigliose acconciature, ma salvo tutto in cartella..torneranno utili..
Jessica
gaia says
L’ultimo il mio strapreferito!