Buongiorno e bentornate! Eh sì, ricomincia un’altra settimana! E allora niente di meglio per dare la giusta carica di energia a questo lunedì di una bella dose extra di zucchero e dolcezza! Che arriva dritta dritta nelle vostre case o nei vostri uffici grazie a questa festa di compleanno fai da te, dove le invitate sono state coinvolte in una simpatica lezione di decorazione torte. Un’idea da copiare non solo per i compleanni, ma anche per un bridal shower o perché no, un baby shower.
Good morning and welcome back girls! Yes, another week is starting! And so there’s nothing better to charge up our batteries for this Mondaythan an extra dose of sugar and sweetness! Which comes all the way in our houses or offices from a diy cake decorating birthday party. Such a cute idea not only for birthday celebrations, but also for a bridal shower or, why not, a baby shower.
Un romantico allestimento, con tessuti provenzali, una cornice con una stampa vintage e ovviamente le protagoniste della festa: le piccole torte – una per ogni invitata – pronte per essere ricoperte di rose o balze.
A romantic arrangement, with provencal fabrics, a vintage print in an old frame and obviously the protagonists of the party: six little cakes ready to be decorated with roses and ruffles.
Images via The Sweetest Occasion / Strawberry Chic
Assolutamente delizioso!
Vi aspetto nel pomeriggio con il DIY delle bellissime alzatine!
Absolutely lovely!
Come back in the afternoon for the cake stand tutorial!

Lulù says
Idea fantastica, da tenere nel “cassetto delle idee” :)
Gaetana says
vorrei saper il costo delle mini alzatine qui raffigurata. me ne servirebbero una settantina. attendo sue notizie. il matrimonio è il 31 dicemb re ma entro questo mese voglio avre tutto definito. grazie Gaetana Balma