Ieri Baby G ha compiuto sei mesi… mi sembrava un traguardo importante e così ho voluto “festeggiarlo” in modo speciale! In realtà non abbiamo fatto una vera e propria festa, ma siamo stati a casa tra noi! Però ho comunque fatto una bella torta a metà (mezzo anno, mezza torta, no?) e creato un simpatico topper con una grafica scovata su Pinterest e gratuita, realizzata da Little Honey Pie , ispirandomi al topper che Silvia di Giochi di Carta aveva fatto per l’ultimo numero di Season Mag!
Yesterday was Baby G half birthday… such a milestone deserved to be celebrated! We didn’t have an actual party, but just a little merrymaking at home! I baked a cake (half cake for a half birthday!) and made a funny and colorful cake topper with a design I found on Pinterest by Little Honey Pie, inspired by the one that Silvia form Giochi di Carta made for Season Mag!
Io quella faccina la adoro e la riempirei di baci tutto il giorno!!!
I just love that little funny face and I would kiss him all day!
Ph. Almalu’s Place

Vanessa says
che bello! mi piacciono molto le tue idee. nel mio paese, Brasile, ci piace tanto festeggiare anche per semplice motivi. quindi si usa fare il “complemesi” per i bebè fino al primo anniversario. qualcosa semplice e carina come hai fatto tu. per la mia Gabriella già abbiamo fatto due volte.
Ale, che ne dici di mettere su blog una opizione per ricevere i post direttamente nell’email?
ti acompagno su Face, ma non ho tanto tempo di collegarmi. nemmeno mi piace perdere le tue novitÀ, quindi con la newsletter ricevo, conservo e leggo quando posso. un suggerimento soltanto.
xoxo
Alessandra says
Ciao Vanessa! Grazie mille per il tuo commento e per i complimenti al blog!
Per la newsletter in fondo a destra nella homepage del blog c’è già la possibilità di iscriversi!
Forse è troppo in basso e passa inosservato? Magari lo sposto un po’ più in su…
Grazie mille anche per avermelo fatto notare!
Alessandra
annabella senatore says
è un po’ che non vedevo sue foto. sarà cresciuto ulteriormente. ci credo quella faccina è proprio da strapazzare di baci.
annabella senatore says
è un po’ che non vedevo sue foto. sarà cresciuto ulteriormente. ci credo quella faccina è proprio da strapazzare di baci.E’ bello,intimo..festeggiare così i propri piccoli e poi sa tanto di famiglia.