Siamo quasi alla metà di gennaio e io finalmente vi mostro le foto del nostro Natale 2015 in famiglia! Un Natale di coccole, scoperte (Babbo Natale e la Befana hanno davvero colpito Baby G) e tanto tanto cibo!!
A Natale siamo stati qui a Bologna, a casa, con i miei genitori e i miei zii e cugini da Roma. Ci hanno sorpreso il venticinque, perché i miei cugini avevano voglia di rivedere il più piccolino della famiglia! Dopo Santo Stefano, invece, siamo stati per qualche giorno in Puglia: ho il nonno materno lì e così il giorno di Capodanno siamo stati tutti insieme da lui, come non succedeva da tantissimo tempo! Una tavolata lunghissima, e ancora cibo e cibo e cibo. Mia mamma ha fatto cartellate pressoché ininterrottamente dal 2o di dicembre in poi… :) Sapete che le cartellate ormai sono un aneddoto, da quando ho partorito qualche ora dopo averle impastate e preparate il giorno prima che nascesse Baby G!
Il Natale per me è la festa della famiglia e mi piace trascorrerlo tra persone che mi amano e che mi sostengono sempre. E dopo l’anno passato ne ho scoperto ancora di più (come se ci fosse bisogno di conferme) l’importanza di questa fondamentale rete di salvataggio.
Ecco una bella carrellata di immagini!

Lascia un commento