Come avete festeggiato le vostre mamme domenica? Purtroppo io non ho potuto festeggiare la mia come avrei voluto, perché siamo distanti. Ma come alcune di voi avranno visto, Suze ha realizzato per me un bigliettino di auguri che le ho spedito e che è stato il leit motiv per un mini shoot di ispirazione, dedicato proprio alla Festa della Mamma!
How did you celebrate your moms on Sunday? Unfortunately I could not celebrate mine, as we leave far away. But, as some of you already saw, Suze created for me a greeting card that I sent her and that became the starting point of a mini inspiration shoot, dedicate to Mother’s Day.
Mia madre adora fare colazione, è decisamente il suo pasto preferito, quello di cui non potrebbe mai fare a meno. E ha una passione smodata per i pancakes americani, da quando li ha provati durante il suo viaggio di nozze a New York (insieme alle donughts)!
My mother love breakfast, it is without any doubt her favorite meal of the day, the one she could not live without. And she goes crazy for pancakes, since she tried them during her noheymoon in New York (together with donughts)!
E quindi naturalmente la mia scelta è ricaduta su una colazione gustosa a base di pancakes macarons, frutta e tè…
And so I set a little breakfast with pancakes, macarons , fruit and tea…
I coriandoli colorati sono stati il tema colore e decoro: come topper, sparsi sul tavolo, attaccati alla bustina del tè e ovviamente sul bigliettino di auguri!
Colorful confettis where the theme of decor: I used them as toppers, on the table, as tea tags and obviously in the card!

Suze says
Che adorabile Ale! Sta tutto benissimo! *Felice* e a auguri alla tua mamma!
Colores says
Anch ´io non ho potuto festeggiare accanto alla mia mammina, lei in Spagna io in Germania .. un pó difficile.
Comunque le portiamo sempre nel cuore vero? Stupende foto!
strega dei gatti says
Sono esattamente come la tua mamma, adoro le colazioni adoro quelle americane adoro i pancakes.
Ma ho una cosa da chiederti i macarones che sono francesi si trovano in italia? Perchè li vedo spesso nelle foto e quindi mi è venuta la curiosità di sentirli. Quando sono stata a Parigi non li ho assaggiati e quindi mi è rimasta la voglia.
Ciao
strega dei gatti says
Grazie mille per la info…. prima li proverò a comprare da Picard… cosi almeno li sento.
Ciao
Jessica Di Giacomo says
davvro, davvero carino e raffinato!!
Pink Butterfly says
Che meraviglia e che delizia!
Petite Voyageur says
love these…the pancakes look yummy
Federica says
Ale ma quanto sei fantastica e dolce?!?!? I pancakes mamma mia! Che buoni!!! Mi devi insegnare, così la domenica mattina li preparo al maritino! :)