Alzi la mano chi scatta milioni di foto ai proprio bimbi (che siano figli o nipotini non fa differenza, per la mia esperienza)!! Sono sicura che siete lì davanti allo schermo e sorridete sotto i baffi…
Quante di voi, però, quelle foto poi le stampano?
Io sono una di quelle che non può vivere senza toccare con mano, quindi frequentemente faccio una bella selezione di immagini e foto che mi piacciono perché Giovanni ha proprio quello sguardo che mi fa tanto ridere, perché quel giorno è stato davvero speciale, perché non voglio dimenticare e le stampo. Di solito mi armavo di chiavetta e andavo a farle stampare da un negozio qui vicino casa, ma da qualche tempo ho scoperto Photosì e la stampa di foto si è aggiunta alla folta schiera di cose che faccio direttamente online dal mio computer, in pigiama! ;)
Con il Natale alle porte ho pensato che sarebbe stato carino regalare qualcosa di personalizzato e che avesse un significato speciale o fosse legato ad un ricordo importante alla zia e ai nonni (oltre che a me stessa) e quindi ho cercato qualche idea regalo proprio sul loro sito.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta (tra stampe, fotolibri, cover e calendari) ma alla fine ho optato per l’agenda 2017. Era da un po’ che ne cercavo una, volevo qualcosa di creativo, colorato, divertente, ma anche originale. E cosa c’è di più unico di qualcosa con una propria foto stampata!?
Ho scelto una foto che ci aveva scattato Martina lo scorso anno al parco: i colori di quella foto e i sorrisi mi mettono subito un’allegria contagiosa addosso. E poi ho optato per una stampa a nuvolette per il retro della copertina.
Nella sezione Eventi potrete trovare mille idee se anche voi volete realizzare un pensiero personalizzato per la vostra famiglia: è davvero semplicissimo e in poche mosse avrete creato qualcosa di inimitabile ed emozionante.
In più per Natale avrete uno sconto di 10€ sul vostro primo ordine… Cosa state aspettando?!

Lascia un commento