Una delle cose che mi è piaciuta di più del mio weekend milanese è stata la visita da Bahama Mama. Ne avevo sentito parlare, avevo visto tante foto in giro per il web (soprattutto grazie a Tamu di grazia.it), non vedevo l’ora di provarlo anche io. Non sapevo esattamente cosa aspettarmi ed è stato un bene, perché di sicuro non avrei potuto immaginare quello che poi mi sono trovata davanti.
E’ un posto speciale, unico ed eclettico! Guardate le foto e lo capirete da soli. E non è solo per la perfetta manicure con cui sono uscita (a proposito: vi consiglio il colore Essie Dramatic Drachmas)! Ma per l’atmosfera, la vista, l’idea che ha avuto Gaia Venuti!
Insomma, in poche parole, vi consiglio davvero di andarci se ne avete l’occasione!
One of the things I like most of my Milanese weekend was my visit to Bahama Mama. I had heard about it, seen some pictures on the web (mostly thanks to Tamu of grazia.it) and I was looking forward to go there. I didn’t know what to expect and that was good, as I could not imagine what I then found out.
It is a special place, unique and eclectic! Look at the pictures and you’ll see by yourself. And it was not only the perfect manicure I had (speaking of that: I suggest you Essie Dramatic Drachmas)! But the atmosphere, the view, the genius idea Gaia Venuti had!
Well you should definitely go and visit it when you will have the chance!
Images by Alessandra Aghilar for Almalu’s Place

Le Chat de Sucre says
Nooo….che spettacolo!!! Fantastico, Ale!! Grazie per questa tip!
Fabiola says
che posto carino! ci dovrò andare in una della mie amate gite a milano :D!
gaia says
per la nostra prossima visita milanese mi ci devi assolutamente portare!!!!