Ecco, se io avessi un bimbo sicuramente questo sarebbe un tema che volentieri mi piacerebbe sviluppare. Quando ero piccolina (ma in realtà ci va ancora adesso, solo sono meno impressionabile) mio papà andava a pesca e tornava a casa con degli enormi pesci che nessuno di noi poi mangiava e puntualmente regalava a qualche vicino. Mi ricordo però, che ci divertivamo moltissimo a guardare quei pesci nel cestino e ancora di più se in mezzo capitava qualche piccola rana…
Well, if I had a child this will surely be a theme I would love to use for a party. When I was a child my dad went fishing (indeed he still goes fishing but maybe I’m a little less sensitive) and he came back hoe with huge fishes that none of use ate and so we gave to neighbours. But I can easily remember that we love to stare at the fishes in the basket and it was even funnier when in basket there were some frogs too...
A partire dalla location, lungo un piccolo fiume, tutto è assolutamente perfetto di questa festa, e poi l’invito colorato e a tema, la torta con i pesciolini, i giochini di pesca e i vermi caramella per gli ospiti come favors.
Starting from the location, next to a little river, everything is perfect in this party; the invitation colorful and in theme, the cake with fishes, the games and the worms candies as favors.

Lascia un commento