
Giovanni ha sempre avuto una particolare predilezione per il disegno: gli piace moltissimo inventare delle piccole scene, colorare e scrivere (sotto dettatura delle lettere, per ora).


Quando siamo in casa nel weekend e il tempo non ci permette di uscire a goderci un po’ la giornata, passiamo tanto tempo a fare piccoli craft, cucinare e anche, soprattutto, a disegnare. Questa è un’attività che lui ama svolgere anche da solo e quindi è quella a cui ricorro quando io devo fare qualcos’altro (cucinare, stendere i panni….).



Per questo, quando mi sono imbattuta in questi grandi poster da colorare di Posterlounge ho pensato che fossero davvero perfetti per noi. Ne ho ordinati due (Wilderness, N. immagine 685978 e Dinosaurier N. immagine 686153), e li ho appesi sul muro e dietro la porta della sua cameretta. Lui ci passa un sacco di tempo e gli piace aggiungere dettagli o sperimentare con i colori.
Mentre ci giocava, ho pensato che potrebbero essere perfetti anche per dei pomeriggi con gli amici: un invito a merenda con una piccola attività artistica. O anche un pigiama party, con un’attività comunque rilassante e non troppo eccitante nonostante la compagnia.



Quadri e poster per tutti
Posterlounge poi, oltre a questi simpatici poster da colorare, ha una vastissima selezione di altri poster e quadri tra cui scegliere.
Io, infatti, ho preso anche altre stampe da mettere in salotto e in cameretta di Giovanni:
- A Small Home di Claudia Burmeister (N. immagine 670088)
- Jog, sempre di Claudia Burmeister (N. immagine 669911)
- Sleeping Whale di Sandra Burger (N. immagine 670577)
- Family di Johanna von Pulse of Art (N. immagine 696009)
- Il sistema solare di Jazzberry Blue (N. immagine 605700)
Sono, come sempre, un’idea perfetta per ridecorare con budget contenuti e dare un nuovo look alle stanze.

Se sceglierete anche voi uno di questi poster fatemi vedere come lo inserirete nella vostra casa!

Lascia un commento