Posso offrirvi un tè oggi? Lo so, lo so… non sono le cinque del pomeriggio! Ma a me piace tanto anche a colazione! E diciamocelo, accompagnato da un dolcetto è ancora meglio! E quindi torta, cupcakes, cake pops… scegliete cosa preferite! I miei occhi si sono incollati su quella bella torta verde menta! E che bello che sia a strati verdi e rosa! Romantica…
Così come romantico, femminile e magico è anche l’allestimento, fatto con ghirlande di centrini di carta, che potrete fare anche voi con questo tutorial di Project Wedding, centrini crochet come sottopiatto, tessuti provenzali che tengono stretto il cucchiaino e i barattoli usati come bicchieri! E ovviamente non possono mancare le tazze vintage della nonna.
May I offer you a cup of tea? I know, it’s not 5 p.m. but I love it for breakfast too! And I must admit it has a totally better taste with something sweet together! And so a slice of cake, a cupcakes or a cake pop? What do you prefer? My eyes are stuck on that amazig peppermint green cake! And I love its green and pink layers inside! So romantic…
As romantic as the setting, made of paper doilies garland – you can do your own following this easy Project Wedding tutorial, crochet doilies, provencal fabrics holding the coffee spoon and jars used as glasses. And obviously the granny vintage cups.
Images via Amy Atlas
Tornate domani per un tutorial perfettamente in tema e che potrete seguire per realizzare i favors da lasciare alle ospiti del vostro tea party!
Come back tomorrow for a themed diy project that you can follow to make some favors for your tea party guests!

Lulù says
La tavolozza è meravigliosa… tutto molto romantico!
Francesca says
Wow!!!
I miei occhi non riuscivano a staccarsi!!!
E’ tutto così…caramelloso!
E la pallette dei colori è dolcissma!
I love it!
Bye Bye by Francy
gaia says
un the così lo accetterei a qualsiasi ora!!!!
e poi offerto da te come potrei rinunciare!