Sarà che sto preparando un compleanno a tema Halloween, ma ultimamente sono molto affascinata da questa festa americana che negli ultimi anni ha preso piede tanto anche da noi!
As I am planning a Halloween themed birthday party lately I’m kind of obsessed with this American holiday that in the recent years got a foothold in Italy as well.
Questo tavolo dei dolci è perfetto per una festa da “grandi”, molto sobrio ma comunque sempre giocato sugli elementi chiave di Halloween: le zucche, che però qui sono nella versione bianca, i pipistrelli svolazzanti su una torta e i fantasmini di marshmallow sull’altra, e poi le piccole lapidi cioccolatose e le scope della strega che nascondono bianche caramelle e piccole ossa. Delizioso!
This dessert table could be perfect for a grown up children party, so sober yet it includes all Halloween key elements: the pumpkins, but in white, flying bats on a cake and marshmallows little ghosts on the other one, tiny choco-gravestones and brooms that hide white candies and little bones. So delicious!

Valentina says
Ale bellissimo questo allestimento. Ottimi spunti ;)
Laura says
Buongiorno!! Sai che io non ho mai amato tanto Halloween, ma alcune cose sono davvero deliziose! Persino i teschi sono chic, fatti così!!!
Sei unica!
Baci.
Laura@RicevereconStile