La bella stagione è finalmente arrivata e le giornate di sole come queste che ci ha regalato il tempo ultimamente vanno celebrate… Del resto, lo sapete che per me ogni ragione è buona per un bel festeggiamento!
Come? Il modo migliore è di certo un picnic: preparate coperte, cuscini e stuoie, un bel set di piatti, bicchieri e posate usa e getta colorate. Cibo facile e gustoso, da mangiare con le mani e senza troppi fronzoli: bagel, frittata di pasta a cubetti, un’insalata di orzo in barattolo. E, soprattutto, invitate tutti gli amici che volete.
Per l’occasione, ho creato un un piccolo invito con la sua bustina, colorato e divertente. Potete scaricarlo direttamente QUI e QUI.
Io ho stampato i nostri inviti con la nostra nuova stampate HP ENVY Photo 6230, che vi avevo già mostrato qualche post fa. A me piace davvero moltissimo la libertà di poter stampare in casa con una qualità quasi pari a quella del tipografo e soprattutto poterlo fare anche direttamente dal mio cellulare quando si tratta di foto di Giovanni.
E se finisce l’inchiostro? Nessun problema: perché quando i livelli sono bassi, grazie al servizio HP Instant Ink, la stampante stessa invia una mail con il nuovo ordine di cartucce. Che poi arrivano pochi giorni dopo direttamente sulla porta di casa. Comodo, no?
Sul sito HP Instant INK è possibile scegliere il piano di abbonamento che meglio si addice alle proprie esigenze (4 diversi piani a seconda del numero di pagine che si stampano in media durante il mese – fino ad un massimo di 300 pagine) e il piano si può modificare o cancellare in qualsiasi momento e senza impegno.
#HPInstantInk #ad

Lascia un commento