Quando Valentina mi ha chiamata, per dirmi che era incinta, io l’ho subito saputo che avrebbe avuto una bimba! Camilla sta per arrivare, adesso mancano davvero pochissimi giorni. E prima del suo arrivo ho deciso che Valentina meritava qualche ultima coccola prima di diventare mamma e vedersi così dimenticata da parenti e amici!! Ahahahah! Vale, non temere, sto scherzando… più o meno!
Così ho provato ad organizzare un piccolo baby shower a sorpresa! Naturalmente dico provato perché chi conosce Valentina sa che è una totale maniaca del controllo e il solo fatto di tenerle nascosto qualcosa e per di più una festa a casa sua, mi mandava in ansia!! Comunque, ci sono quasi riuscita e questo è il risultato di una piccola serata tra amiche che sono sicura le ha fatto davvero tanto piacere e felice!
Ancora una volta, mi sono potuta sbizzarrire con il rosa e l’oro (sapete, con un maschietto tutto questo fantastico mondo mi è precluso…ahahahah!). E poi cigni svolazzanti, piume, corone e un pizzico di magia!!
Tutto ripreso dall’abilissimo occhio e di Elena, che ringrazio per la sua presenza discreta, molto molto apprezzata dalla festeggiata che non ama stare al centro dell’attenzione! Ecco le sue bellissime foto!
Photography Il Baccello di Vaniglia
Vendors:
Design, planning and DIY: Almalu’s Place
Photography: Il Baccello di Vaniglia
Catering: Almalu’s Place
Invitation: Kelli Murray
Party props: Working, Foggia

Lascia un commento